Ordini

Il mio ordine è stato spedito?

Per verificare se un ordine è stato spedito e la data di prevista spedizione accedi alla tua Area personale, tramite la login, seleziona l’ordine in questione e controlla se è in stato "Spedito". 

I tempi di spedizione che indichiamo sul sito sono lavorativi, quindi escluso sabato e i giorni festivi.  Ti ricordiamo che quando il tuo ordine sarà spedito riceverai un avviso nella tua casella e-mail e potrai seguire lo stato di avanzamento della consegna.

Nel caso in cui dovesse verificarsi un ritardo nella spedizione del tuo ordine, avvisaci per verificare lo stato della spedizione.


Vorrei acquistare degli e-book. Una volta effettuato il pagamento dove mi vengono inviati? Come è la procedura? Grazie

Gli e-book una volta acquistati vengono inviati tramite una mail. Si possono anche scaricare all'interno dello storico ordini cliccando sul nome dell'e-book acquistato.


Posso controllare lo stato della spedizione del mio ordine?

Sì, per controllare lo stato di avanzamento della spedizione accedi alla tua Area personale, seleziona l’ordine di tuo interesse e clicca sul numero sotto “Numero di tracking”. 

Ti ricordiamo che nel caso in cui il cliente fosse assente viene tentata una seconda e poi una terza consegna il giorno o i giorni successivi. 

Sarai avvisato tramite biglietto da parte del corriere di eventuali tentativi di consegna non andati a buon fine.


Posso annullare o modificare un ordine?

Sì, è possibile eliminare o modificare un ordine inviando una mail a info@esperiashop.it o contattandoci al 0255302309 tenendo conto che l'ordine viene evaso a parti:

Non è possibile modificare o cancellare ordini nel momento che sono stati consegnati al corriere.


Perché ci sono articoli con il tasto “Aggiungi al carrello” non funzionante?

Non è purtroppo possibile acquistare tutti prodotti che trovi nel catalogo online.  I titoli con il pulsante “Aggiungi al carrello” non funzionante, sono principalmente prodotti esauriti di prossimo riassortimento, attualmente non in commercio.

Puoi riconoscerli grazie all'icona "Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino" presente nella scheda prodotto. 


Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto.

Questo negozio utilizza i cookie e altre tecnologie in modo che possiamo migliorare la tua esperienza sui nostri siti. Leggi