Resi

Come posso restituire un prodotto che non mi soddisfa?

Se non sei soddisfatto di un prodotto, hai 14 giorni lavorativi dalla consegna per poter esercitare il diritto di recesso e restituire i prodotti che hai acquistato online. 

Per inviare una richiesta di reso compila il modulo per i resi scaricabile QUI e indica l’ordine per il quale intendi esercitare il diritto di recesso. Una volta compila il modulo lo potrai inviare tramite mail a info@esperiashop.it oppure via posta a Creacoomercio srl -via Einaudi, 4 - 20096 Peschiera Borromeo MI 

Il diritto di recesso non si applica per legge agli ordini per i quali è stata richiesta fattura con partita Iva. Non è possibile recedere dall'acquisto di prodotti digitali (eBook) o in caso di spedizione all'estero.


Il reso è a carico del cliente?

In caso di reso, entro i 14 giorni lavorativi, qualora non ci fosse un difetto occulto o altro danno all'oggetto, il costo della spedizione è a carico del cliente. Qualora venisse restituita tutta la merce verrà riaccreditato l'intero importo dell'ordine comprensivo delle spese di spedizione.


Ho ricevuto un prodotto che non ho ordinato, cosa devo fare?

Tutte le movimentazioni di prodotto sono gestite attraverso un sistema informatizzato. In questo modo esperiashop.it garantisce che la spedizione dei prodotti sia conforme all’ordine effettuato dal cliente. Viene infatti controllata la corrispondenza tra quanto ordinato con quanto spedito, verificando i codici dei prodotti e il peso totale della spedizione.  Se hai riscontrato una non conformità nella spedizione, contattaci specificando nei dettagli la problematica riscontrata. Avvieremo tutti i controlli di magazzino necessari alla verifica dell’errore per trovare la soluzione migliore.


Al mio ordine manca un prodotto, cosa devo fare?

Se non hai ricevuto un prodotto, contattaci indicando il prodotto mancante. Sarà nostra cura procedere al reintegro del prodotto. 


Come e quando sarò rimborsato?

Se hai pagato con carta di credito, il rimborso avverrà mediante storno della carta. 

Se hai pagato in contrassegno, il rimborso avverrà mediante bonifico bancario: nel modulo di reso troverai i campi in cui inserire i tuoi dati bancari. 

Se hai pagato con paypal, il rimborso avverrà tramite rimborso sul tuo conto. 

Per legge il rimborso deve essere effettuato entro 30 giorni dalla restituzione dei prodotti.   


Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto.

Questo negozio utilizza i cookie e altre tecnologie in modo che possiamo migliorare la tua esperienza sui nostri siti. Leggi