Reso e rimborso

MODALITÀ DI RICHIESTA DI RESO

Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi restituire i prodotti entro 14 giorni lavorativi.

Se vuoi effettuare un reso, segui questi semplici passaggi:

  • Accedi alla sezione “Ordini” nella tua pagina Account, e seleziona l'acquisto contenente l'articolo o gli articoli interessati dalla tua richiesta. In fondo alla pagina troverai il pulsante "Fai un reso", clicca. In questa nuova pagina potrai creare una nuova richiesta di reso compilando il modulo e selezionando l’articolo da rendere, la motivazione del reso, le condizioni e il tipo di risoluzione se rimborso o sostituzione (in caso di prodotto difettoso).
  • In caso l’acquisto sia stato effettuato senza creare un account cliente collegarsi alla pagina Contatti dove sarà possibile effettuare la richiesta di reso.
  • Segui le istruzioni che ti verranno recapitate via e-mail
  • Inserisci i prodotti nell'imballaggio originale: gli articoli dovranno essere restituiti in perfetto stato di conservazione, inutilizzati e con i cartellini ancora attaccati al prodotto e nella loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.
  • La spedizione sarà a tue spese. Conserva la ricevuta di avvenuta spedizione.
  • Il rimborso verrà effettuato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto (carta di credito, PayPal, ecc.) entro e non oltre 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce.
  • Nell’eventualità si verifichino errori nelle spedizioni, o venga consegnata merce difettosa, CREACOMMERCIO srl si fa carico delle spese per rientro della merce e si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare il reso.

Non verranno accettati resi senza previa comunicazione e relativa autorizzazione al rinvio da parte nostra. 

Creacommercio  srl non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale.